Conosci l’usanza del Caffè Sospeso? E’ un’usanza napoletana.
Quando una persona è felice, si sente bene, ha passato una buona giornata, ordina e paga il proprio caffè e un secondo caffè, che lascia “sospeso” per una persona che può passare in un altro momento ed averne bisogno.
In questo periodo, anche a causa degli effetti a lungo termine della pandemia, molti giovani avrebbero bisogno di un percorso di sostegno psicologico, ma non tutti se lo possono permettere.
Per questo motivo presso lo Studio Psicologia e Salute abbiamo deciso di inventarci la proposta “Lascia un colloquio pagato”.
Chiunque lo desideri può “lasciare pagato” un colloquio di sostegno psicologico o di psicoterapia per una persona che ne ha bisogno ma non può al momento permetterselo.
Anzi, in realtà quello che chiediamo è una compartecipazione alla spesa. Il colloqui da voi pagato avrà un costo “social” (50% della tariffa usuale), ed i nostri professionisti si renderanno disponibili ad effettuare i colloqui di questa promozione a questa tariffa di costo.
Per chi sarà interessato a partecipare a “Lascia un colloquio pagato” sarà possibile detrarre la spesa come donazione, e verrà comunicato il giorno in cui il colloquio verrà usufruito, mentre non sarà possibile, per ovvi motivi di privacy, conoscere nominativo o altri dati sensibili dell’usufruttuario.
Se sei interessato a questa promozione scrivi a eleonora.riva75@gmail.com